Serie A 07-12-2018 Juventus-Inter: pronostico e formazioni

Serie A 07-12-2018 Juventus-Inter: pronostico e formazioni

Dicembre 4, 2018 Off By bettingpro
Serie A 07-12-2018 Juventus-Inter: pronostico e formazioni. Allianz Stadium, Torino, venerdì 7 dicembre ore 20.30

Quindicesima giornata del campionato italiano di Serie A che si apre con la super sfida tra la capolista Juventus, in testa alla classifica con 40 punti e l’Inter, terza in classifica con 29 punti.

La Juve sta praticamente disputando un campionato a parte in cui l’obbiettivo sarà distruggere il record di punti conquistati in una sola stagione, mentre l’Inter sta giocando l’altro campionato, quello per la piazza d’onore e l’accesso alla Champions per la prossima stagione insieme a Napoli e, più indietro, Milan e Lazio.

I bianconeri hanno lasciato lungo il cammino due soli punti, pareggiando in casa contro il Genoa, poi solo vittorie lasciando un abisso tra loro ed il resto del gruppo. Anche nell’ultima di campionato ha passeggiato a Firenze sopra una Fiorentina ancora imbattuta in casa fino a quel momento, andando a vincere 0-3

L’Inter, col Napoli, è quella più vicina ai bianconeri ma parliamo di un distacco di già 11 punti. L’Inter arriva a questo match dopo il 2-2 con la Roma all’Olimpico che, se per un verso ha dimostrato come i nerazzurri siano cresciutti anche in trasferta, dall’altro ha lasciato molte polemiche e recriminazioni da ambo le parti. 

Grande curiosità anche per l’esordio nel Derby d’Italia di Cristiano Ronaldo. . Sulla sponda nerazzurra difficile che Spalletti risparmi qualcuno in vista del match contro il PSV. Probabile la riconferma di Keita sulla destra, mentre Perisic è atteso al riscatto dopo un periodo davvero opaco.

In tutte le 18 partite più recenti della Serie A, la Juventus FC non ha subito sconfitte

Nelle ultime 39 partite in Serie A, la Juventus FC ha registrato 38 incontri imbattuti

La Juventus ha vinto 5 partite consecutive in Serie A

La Juventus ha vinto a HT / FT le ultime 4 partite di campionato

La Juventus ha vinto 15 delle ultime 17 partite di Serie A in casa

La Juventus FC ha vinto per 2+ gol 8 delle ultime 10 partite di Serie A

La squadra di Juventus FC è riuscita a segnare più di 2 gol in 14 delle ultime 15 partite (Serie A)

Nelle ultime 10 trasferte esterne della Serie A, l’Inter ha ottenuto un totale di 7 vittorie

L’Inter ha raggiunto una serie positiva di 6 vittorie a metà tempo / a tempo pieno nelle ultime 9 partite della Serie A

L’Inter ha mantenuto con successo la rete inviolata in 4 delle 6 partite più recenti della Serie A

L’Inter ha segnato almeno un gol in ciascuna delle ultime 10 partite di Serie A

Juventus (4-3-3): Sczeszny; Cancelo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Matuidi; Cuadrado, Ronaldo, Mandzukic.

Inter (4-2-3-1): Handanovic; Vrsaljko, Skriniar, De Vrij, Asamoah; Vecino, Brozovic; Keita, Nainggolan, Perisic; Icardi.

Gol Casa HT

Il segno 1 a @1,58 sembra la scelta più ovvia. In alternativa il segno X a @3.90 potrebbe ingolosire. Negli ultimi due precedenti a Torino pochi gol con la Juve vincente per 1-0 e 0-0 nell'ultima disputata all'Allianz. Under 2.5 a @1.90 Risultato esatto? 2-0 a @6.75. Su 14 partite solo in 3 occasioni la Juve non è riuscita a segnare nella prima frazione di gioco (Sassuolo la 4ª , Frosinone la 5ª ed Empoli la 10ª). Juve in gol HT a @1.63

ATTENZIONE!

QUOTE AGGIORNATE AL MOMENTO DELLA PUBBLICAZIONE DELL'ARTICOLO. GIOCA RESPONSABILMENTE.RISERVATO MAGGIORI ANNI 18.CLICCA PER MAGGIORI INFO

Seguici

Newsletter

Telegram

hot now!

I tre principali eventi di oggi.

Segui